ARENA DI VERONA 2021

INVITO
ho il piacere di informarvi che il nostro amico tenore del coro La Fenice di Venezia Giampaolo Baldin ci offre la possibilità di partecipare il 31 luglio prossimo alla rappresentazione delle opere liriche Cavalleria Rusticana e Pagliacci all’Arena di Verona. Le opere saranno spiegate e commentate dallo stesso Baldin lunedì 26 luglio alle ore 21 presso la sala parrocchiale di San Pietro e Paolo di Camposampiero (quasi di fronte l’ospedale).
Chi fosse interessato può dare l’adesione tramite la mail in indirizzo o al n. 349 2246085 il più presto possibile per avere i biglietti in tempo.
Allego locandina del CRAL dell’Ospedale di Camposampiero che ha organizzato l’evento.
Per chi fosse interessato a partecipare alla rappresentazione dal vivo delle opere liriche di cui all’oggetto il 31 luglio in Arena a Verona, informo che ci sono ancora dei posti disponibili. Il tenore Giampaolo Baldin illustrerà le opere stesse nella serata del 26 luglio alle ore 21 nella sala parrocchiale di San Pietro e Paolo, quasi di fronte all’ospedale civile. Recapito tel. 349 2246085 o mail in indirizzo. Per il gruppo di Vigonza la partenza per Verona si farà dal capolinea del tram a Vigodarzere
Cordiali saluti
Franca

Commenti chiusi