PRIOGETTO VILLA BARISONI

Come avrete avuto modo di sapere, l’Amministrazione Comunale di Vigonza ha provveduto, nella primavera scorsa, all’acquisto di Villa Barisoni, bene architettonico e culturale che ha caratterizzato la storia di Vigonza e che purtroppo è stata dimenticata. Per comprendere come si potrebbe svolgere il restauro e quale sarà sarà la sua destinazione nel centro storico di Vigonza, il Consiglio Comunale dell’11 febbraio prossimo alle ore 19,30 ha inserito questo argomento al secondo punto all’ordine del giorno come segue:

2. VILLA BARISONI – CAPODILISTA. RELAZIONE A CURA DELL’ARCH. ANTONIO DRAGHI DI INQUADRAMENTO STORICO E ANALISI DEI CARATTERI DEL COMPLESSO ARCHITETTONICO E DEL SITO – RICOGNIZIONE PROPEDEUTICA AL PROGETTO DI RESTAURO.
Si può assistere alla seduta del consiglio Comunale anche in streaming accedendo al sito del Comune – Amministrazione – Atti del Comuna e al fondo pagina sotto la voce Comunicazione, selezionare Seduta Consiglio Comunale.
Data l’importanza dell’argomento che darà nuovo impulso alla costituzione del centro civico di Vigonza, mi permetto di sollecitare la vostra presenza di persona o da remoto.
^ ^ ^ ^ ^ ^
Per coloro che non l’avessero ancora fatto e che desiderano associarsi a Università Aperta Vigontina per l’anno 2022  possono versare la quota di € 15 tramite bonifico bancario IT67 K087 2862 9600 0000 0022 074 o contattarci per mail o al n, 340 2246085
 
Cordiali saluti e buona giornata tutti
Franca

Commenti chiusi