RICERCA LOCALI PER USO CONTINUATIVO UAV

Come sapete a seguito della ristrutturazione della scuola media di Vigonza, non è più possibile usufruire dei locali della stessa.

In data 12 ottobre il Settore Servizi Culturali ha emesso un bando, che scade il 6 novembre prossimo, per l’utilizzo continuativo dei locali comunali per l’anno 2021. L’ utilizzo dei locali sarà assegnato alle associazioni, iscritte al registro regionale o comunale, per lo svolgimento specifici programmi da realizzare.
Allo scopo di avere una vera sede in cui lavorare, è necessario quindi abbozzare il nostro programma per il 2021 e per questo ritengo opportuno convocare il Direttivo per il giorno 27 ottobre alle ore 19 (prima il locale è occupato) presso la Sala Consiliare al Castello da Peraga.
 
Chi avesse idee o proposte è pregato di presentarle nel corso della riunione.
In questa occasione daremo informazioni anche in merito alla visita alla mostra di Chagall a Rovigo, alla mostra di Van Gogh a Padova, alla visita al Museo di Geografia che ha riaperto e alle lezioni sulle opere liriche. Informo, inoltre, che il nostro architetto Gabriele Marchiori si è offerto di guidarci alla visita alla tomba monumentale Brion a San Vito di Altivole (TV) progettata e realizzata da Carlo Scarpa.
Buona serata a tutti
Franca

Commenti chiusi