VIAGGIO A NAPOLI

Buongiorno a tutti i nostri soci e amici.

    L’emergenza sanitaria ci ha fermato ma non è venuta meno la nostra determinazione a riprendere il percorso bruscamente interrotto. Purtroppo le mete all’estero sono fortemente sconsigliate per cui i soci e gli amici che si erano già impegnati economicamente per il viaggio a Salisburgo hanno chiesto all’agenzia Debon Travel di programmare un bel viaggio in Italia. La scelta è caduta su Napoli una delle città d’arte, di cultura, di commercio più grandi e incantevoli del Mediterraneo.
Trasmetto in allegato il programma.
E’ importante dare la vostra adesione entro il 30 agosto a questa mail o al n° telefonico 349 2246085 per definire il prezzo del viaggio e per procedere con dati certi alla pianificazione dello stesso (acquisto biglietti treno, prenotazione camere d’albergo, panificazione visite guidate, ecc.).
L’acconto si versa tramite bonifico bancario alle coordinate indicate nel programma. Il saldo può essere fatto tramite bonifico o il giorno 28 settembre quando, alle ore 18 in Sala Consiliare a Peraga, faremo un incontro propedeutico al viaggio con i responsabili dell’agenzia Debon Travel. E’ possibile stipulare, tramite agenzia, un’assicurazione nel caso in cui il viaggio dovesse essere annullato per cause di forza maggiore.
Nella speranza di una benevola accoglienza della proposta, porgo i miei più cordiali saluti
Franca

Commenti chiusi