L’università Aperta Vigontina ha organizzato un incontro preliminare alla visita alla Torre, per il 26 gennaio alle 18:30, presso la sala consiliare di Vigonza. L’ing. Romano Cavaletti, responsabile del restauro della torre, ci spiega quali interventi tecnici sono stati applicati per salvaguardare questo monumento storico padovano. L’ingresso è libero.
Il 31 gennaio alle 10:30 viene effettuata la visita alla Torre degli Anziani con prenotazione obbligatoria. Il costo è di 5 € e si arriva sul posto con mezzi propri.
Due precisazioni Importanti
Dal momento che per motivi organizzativi l’ingresso alla torre è contingentato, al raggiungimento di 20 partecipanti dobbiamo chiudere le prenotazioni per questa tornata.
Ci si riserva, però, la possibilità di definire un altro momento per soddisfare eventuali altre richieste.
In questa occasione la prenotazione alla visita viene effettuata utilizzando il gruppo “Torre degli Anziani” della community WhatsApp “UAV – Ultime Notizie“.
Il tutorial inserito nel paragrafo “Imparare ad entrare in gruppo di una comunità whatsApp” dell’articolo Comunità di WhatsApp – Istruzioni per l’uso spiega come si effettua la prenotazione.